Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il trailer italiano

0
603
star wars
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il teaser trailer italiano ci svela il titolo ufficiale!
Ogni generazione ha una leggenda.
Una storia che ci appassiona da 42 anni. In occasione dello Star Wars Day, ecco il trailer ufficiale italiano di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.
Con queste poche parole ha debuttato in rete il teaser trailer di “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker“, nono episodio diretto da J.J. Abrams che chiuderà la saga nata nel 1977.
Un giorno di festa che vive il dolore per la scomparsa di Peter Mayhew, il compianto interprete originale di Chewbecca (dopo “Il Risveglio della Forza” ha ceduto completamente il testimone al finlandese Joonas Suotamo), scomparso pochi giorni fa a 74 anni.
Ecco il teaser poster in italiano:

Dopo “Il Risveglio della Forza“, J.J. Abrams torna nuovamente dietro la macchina da presa per portare a termine la terza trilogia della saga di Star Wars. Oltre ad aver scritto la sceneggiatura con Chris Terrio, Abrams è anche coinvolto come produttore insieme a Kathleen Kennedy Michelle Rejwan.
Nel cast – oltre ai protagonisti sopracitati – troviamo Adam Driver, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. A loro si sono uniti Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell. Infine nella pellicola vedremo Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO) e Billy Dee Williams, che riprenderà lo storico ruolo di Lando Calrissian.
Star Wars: Episodio IX” uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre e segnerà l’ultima apparizione della compianta Carrie Fisher.