Star Wars: Episodio VIII, John Williams presto al lavoro sulla colonna sonora

0
586
Star Wars: Episodio VIII-John Williams
John Williams presto al lavoro sulle musiche di Star Wars: Episodio VIII
Come vuole la tradizione, non può esistere capitolo della saga di Star Wars (ad esclusione di spin-off e prodotti televisivi/videoludici) che non venga accompagnato e impreziosito dalle musiche del Maestro John Williams.
In occasione di un speciale concerto tenutosi al Tanglewood Music Center (TMC) di Lenox (USA), l’illustre compositore ha rivelato al pubblico presente in sala che, nelle prossime settimane, assisterà alla visione del montaggio preliminare di Star Wars: Episodio VIII, così da poter iniziare subito dopo a lavorare alla colonna sonora del film. Non ci resta dunque che attendere impazienti.
Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Episodio VIII sarà prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, con una release prevista per il 15 dicembre 2017. Reduci da Il Risveglio della Forza, nel cast torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew e Anthony Daniels, al fianco delle new entry Benicio Del Toro (nel ruolo del villain), Laura Dern e Kelly Marie Tran.
Fonte: Collider