Star Wars Anthology: Rogue One, svelati concept art, teaser trailer e logo del primo spin-off della saga [Bootleg]

0
1428

rogue-one-slide

Dopo la presentazione del nuovo contenuto ufficiale di Star Wars: Il Risveglio della Forza, la Star Wars Celebration di Anaheim ha regalato un’altra fantastica sorpresa ai numerosi fan del franchise. In chiusura della manifestazione, infatti, durante il panel (non trasmesso in diretta streaming) di Star Wars Anthology: Rogue One sono stati svelati alcuni importanti dettagli sul primo spin-off della saga, che verrà inserito in una nuova antologia e arriverà sul grande schermo a dicembre 2016. Presente alla conferenza, il regista Gareth Edwards ha mostrato inediti concept art e un breve teaser trailer realizzato in CGI, nel quale è visibile anche il logo del film.
Emozionato ed un po’ intimidito dal contesto, Edwards al suo ingresso sul palcoscenico ha dichiarato di essere stato folgorato dal trailer de Il Risveglio della Forza e di essere scoppiato in lacrime subito dopo aver visto le immagini del ‘ritorno a casa’ di Chewbecca e Ian Solo.
L’attenzione è poi passata al suo nuovo lungometraggio, Rogue One, di cui è stata anticipata una prima sinossi ufficiale:“Un gruppo di combattenti della resistenza decide di rubare i piani della Morte Nera e riportare una Nuova Speranza nella galassia.”
Edwards ha confessato che il suo film preferito della saga è Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza e ha precisato che la sua pellicola sarà ambientata in un arco temporale tra l’Episodio III e l’Episodio IV, ma più vicino al terzo episodio che fungerà proprio da introduzione ai fatti narrati in Una Nuova Speranza. Secondo il regista, l’aspetto più interessante del film, nel quale debutterà la giovane Felicity Jones, è che “non ci saranno Jedi e quindi non ci sarà nessun Dio in grado di salvarci. Saranno degli eroi comuni, senza alcun tipo di potere speciale, a difendere l’intera galassia.” 
Ed è grazie ai continui aggiornamenti in diretta social dei presenti al panel che sono trapelate alcune immagini e il teaser trailer ‘registrato’, in versione bootleg, che vi proponiamo qui sotto:
CC-ZhwoVIAAcMDi
Concept Art di Star Wars Anthology: Rogue One
logo rogue one
Logo del film Star Wars Anthology: Rogue One