Il cast di Star Wars Antology: Rogue One, primo spin-off della saga di Guerre Stellari diretto da Gareth Edwards, si arricchisce di un nuovo elemento. L’attore statunitense Forest Whitaker (The Butler-Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’Ultimo Re di Scozia) è infatti in trattative per entrare a far parte del cast, al fianco dei già noti Felicity Jones, Riz Ahmed, Diego Luna e Ben Mendelsohn, mentre le riprese sono in procinto di prendere il via.
Questa è la breve sinossi ufficiale del film presentata durante la Star Wars Celebration: “Una banda isolata di combattenti della resistenza decide di rubare i piani della Morte Nera e portare una Nuova Speranza nella galassia.”
Scritto da John Knoll, sceneggiato da Gary Whitta e Chris Weitz e prodotto da Simon Emanuel, Jason McGatlin, Kathleen Kennedy e Tony To (mentre Alexandre Desplat comporrà la colonna sonora), Star Wars Anthology: Rogue One arriverà al cinema il 16dicembre 2016.
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer...