Star Trek 4: in sviluppo diversi script

0
631
star trek 4
Star Trek 4
In sviluppo diversi possibili script per Star Trek 4
Come annunciato da Collider, sembra che Paramount abbia commissionato diversi script per un possibile Star Trek 4. Parlando a Entertainment Tonight Canada (attraverso Dark Horizons), Zachary Quinto (Spock) ha rivelato che le varie sceneggiature sono probabilmente in via di sviluppo proprio in questo momento:
“Innanzitutto penso ci siano in sviluppo almeno un paio di script. Siccome sono stati scritti prima che Quentin Tarantino saltasse fuori con la sua idea per un altro potenziale film, ritengo quindi che ne siano in sviluppo più di uno. Per questo non so nemmeno cosa accadrà. Quentin è libero di fare un altro film. Mi sento come se fssimo in uno stato di anticipazione. Tutti noi siamo davvero eccitati all’idea di lavorare con Quentin su un film di Star Trek, ma so che Simon Pegg e Doug Jung, che hanno scritto l’ultimo film, stanno scrivendo una sceneggiatura e ci sono altri scrittori all’opera su uno script. Per cui non so. Non so cosa accadrà.”
Presumibilmente, uno degli script potrebbe vedere il ritorno di Chris Hemsworth come George Kirk, padre del capitano Kirk; un altro potrebbe essere il film di Tarantino, e un altro ancora sarebbe incentrato su una storia completamente diversa.