Spy x Family Code: White, il trailer e la data d’uscita del film

0
95

Il trailer ufficiale di Spy x Family Code, il nuovo film d’animazione di Takashi Katagiri

Il 24 aprile uscirà nelle sale italiane Spy x Family Code: White, il nuovo film d’animazione giapponese diretto da Takashi Katagiri. Potete visionare il trailer qui sopra.

Basato sulla serie di manga Spy x Family di Tatsuya Endo del 2019 e sull’anime omonimo distribuito negli USA da Crunchyroll, il film è scritto da Ichirō Ōkouchi e prodotto da Wit Studio in collaborazione di CloverWorks.

Spy x Family Code: White è uscito in Giappone alla fine del 2022 vendendo più di due milioni e mezzo di biglietti e diventando un successo clamoroso al box office nazionale.

Potete ammirare il trailer del film in cima all’articolo.

Sinossi

«Lui è una spia, lei è un sicario. Loid e Yor recitano la parte della famiglia perfetta, nascondendo l’uno all’altra la propria vera identità. Tuttavia Anya, la loro figlia adottiva, è una telepate e conosce l’emozionante segreto di entrambi. Usando come facciata una gita di famiglia durante un fine settimana invernale, Loid cerca di portare avanti l’Operation Strix, la sua attuale missione. Ma i suoi piani vengono messi a repentaglio quando Anya viene coinvolta per errore, dando il via a una serie di eventi che metteranno a rischio la pace mondiale!»

Fonte: Eagle Pictures