Shyamalan
M. Night Shyamalan, a Roma una masterclass con il regista de Il Sesto Senso
Il 15 dicembre il regista M. Night Shyamalan arriverà a nella capitale per presentare il suo ultimo thriller Split con James McAvoy.
In tale occasione l’autore di film come Il Sesto SensoThe Visit terrà una masterclass presso il Multisala Barberini alle 19.30.
L’importante evento culturale è sovvenzionato dalla Fondazione Cinema per Roma, presieduta da Piera DeTassis, per il CityFest (diretto da Mario Sesti) in collaborazione con Universal Pictures.
A seguire il comunicato con la descrizione dell’evento:
«L’autore de Il Sesto Senso, dialogando con Mario Sesti e con il pubblico, parlerà del suo ultimo film, il thriller psicologico Split, e del suo cinema fatto di raffinata tensione, atmosfere sovrannaturali e avvolgente mistero. Prima dell’incontro, infatti, gli spettatori avranno l’opportunità di assistere all’anteprima del nuovo lavoro firmato dal cineasta indiano che sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli e uscirà nelle sale italiane a gennaio».
L’ingresso per il pubblico è gratuito, basta presentarsi alle 17.30 del giorno stesso e richiedere un coupon (max 2 a persona).