Spider-Man: Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley al lavoro sullo script del nuovo film!

1
2016
11801086_864151190333931_578127873_oThe Daily Beast ha finalmente rivelato i nomi degli sceneggiatori che avranno l’arduo compito di far ripartire il franchise di Spider-Man. Si tratta di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, sceneggiatori di Piovono Polpette 2, Come Ammazzare il Capo…E Vivere Felici (1 e 2)e del recente Come Ti Rovino le Vacanze (in uscita ad agosto), di cui si sono occupati anche della regia.
 John Francis Daley ha dichiarato:
“Finalmente possiamo svelarlo. Questa è la prima volta che possiamo parlarne“
A supporto è intervenuto Jonathan M. Goldstein che, parlando dell‘Uomo Ragno, ha affermato:
“È un ragazzo intelligente e brillante che deve fare i conti con il fatto di essere un emarginato ed un nerd, ma con senso dell’umorismo. È un mondo che conosciamo molto bene noi nerd, e quindi riusciamo a immedesimarci totalmente. Anche considerando il dettaglio dei superpoteri, che anche noi abbiamo.”
Co-prodotto da Kevin Feige con un team di esperti dell’universo Marvel, e da Amy Pascal, (colei che supervisionò il rilancio della saga per la Sony nel lontano 2002), il film vedrà i due presidenti collaborare insieme per dare nuova linfa al personaggio. Sony Pictures continuerà a distribuire i film della franchise e sarà l’unica proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo sullo sviluppo creativo finale. La pellicola diretta da Jon Watts si focalizzerà sulle avventure di un adolescente e vivace Peter Parker (interpretato da Tom Holland) attivo nel periodo del liceo e non ripercorrerà le origini del supereroe, già narrate nei predenti episodi. La release è fissata per il 28 luglio 2017.