Spider-Man: Far From Home, le foto dal set a Venezia e il nuovo costume

0
844
spider-man: far from home
Spider-Man: Far From Home, ecco le foto sul set a Venezia e il nuovo costume
Tom Holland in questi giorni è a Venezia per girare le scene di Spider-Man: Far From Home, sequel del cinecomic Homecoming.
Dopo Praga (di cui vi mostreremo il nuovo costume stealth nelle foto qui sotto), l’attore è approdato in Laguna assieme a Zendaya.
Come riporta Il Corriere del Veneto, gli scenografi della produzione hanno provato a ricreare Venezia nei Leavesden Studios di Londra, fin quando hanno capito che non bastava per dar vita alla magia della splendida città lagunare.
Le riprese dureranno 12 giorni in 10 location: dal centro storico a Via Garibaldi fino alla Celestia e poi al Canal Grande, San Marco, Rialto e San Basilio.
Pensate che gli permetteranno di salire sul campanile di San Marco?

Un’altra grande novità che trapela dalle foto sul web riguarda la nuova suit. Come potete ammirare qui sotto, Spider-Man avrà il costume stealth creato da lui stesso per combattere Hobgoblin (questa è la genesi del fumetto).

https://twitter.com/MarvelousRealm/status/1044603787200073728

https://twitter.com/thollandphotos/status/1026260887328448513

Qui sotto altre immagini dal set di Praga:

https://twitter.com/thollandphotos/status/1042881099905622016

Il cinecomic porterà Peter Parker lontano dalla Grande Mela: il giovane Uomo Ragno sarà protagonista di un’avventura ambientata a Londra e in diverse città d’Europa e rimanderà agli avvenimenti di Avengers: Infinity War e Avengers 4.
Nel cast ritroviamo Zendaya e Marisa Tomei nei panni di Michelle e Zia May, oltre a Michael Keaton nel ruolo di Avvoltoio. Al loro fianco ci sarà anche Jake Gyllenhaal nelle vesti del villain Mysterio.
Diretto da Jon WattsSpider-Man: Far from Home uscirà nelle sale italiane il 4 luglio 2019.