
Dopo il breve assaggio dei giorni scorsi, è finalmente online ‘Writing’s on the Wall’, brano composto ed interpretato da Sam Smith per il 24mo film della saga di 007, Spectre, diretto da Sam Mendes.
Il tema musicale andrà a comporre la colonna sonora della pellicola, che verrà curata dal maestro Thomas Newman.
Scritto da John Logan, Neal Purvis, Robert Wade e Jez Butterworth con l’inossidabile Daniel Craig per la per la quarta volta nei panni di James Bond, Spectre uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 novembre (il 23 ottobre nel Regno Unito e negli Usa il 6 novembre).
Vi lasciamo all’ascolto della canzone che trovate qui sotto:
Diretto da Sam Mendes (Skyfall, American Beauty), sceneggiato da John Logan(Skyfall,L’Ultimo Samurai) e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della Eon Productions, Spectre uscirà nelle sale cinematografiche inglesi il 23 ottobre 2015 (il 6 novembre negli USA). Nel film insieme a Daniel Craig troviamo anche Rory Kinnear (The Imitation Game,Black Mirror), Ben Whishaw (Cloud Atlas, Paddington), Naomie Harris (Pirati dei Caraibi,Mandela: Long Walk To Freedom), Ralph Fiennes (Harry Potter saga, Red Dragon), Andrew Scott (Sherlock, Locke), Dave Bautista (I Guardiani della Galassia, L’Uomo con i Pugni di Ferro), Monica Bellucci (Matrix Reloaded, Malèna), Lea Seydoux (Vita di Adèle, La Bella e la Bestia) e Christoph Waltz (Django Unchained, The Zero Theorem).
Questa la sinossi ufficiale:
Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.