spectre messico

Direttamente dal set sudamericano di Città del Messico, sono arrivate in rete nuove immagini esclusive di Spectre, 24ma pellicola della saga di 007 diretta nuovamente dal regista Sam Mendes con protagonista Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente Bond.
Nel contributo video possiamo ammirare un inedito ‘dietro le quinte‘ che ci porta nel vivo del pittoresco “Giorno dei Morti” (Día de los Muertos), una particolare festività dei defunti tipica della cultura messicana che si osserva nei giorni dell”1 e 2 novembre, in contemporanea e nello stesso periodo delle celebrazioni cristiane dell’Ognissanti e della Commemorazione dei defunti.
Ecco a voi il filmato:
Diretto da Sam Mendes (Skyfall, American Beauty) e scritto da John Logan(SkyfallL’Ultimo Samurai), Spectre è  prodotto da Michael G. Wilson insieme a Barbara Broccoli della Eon Productions e uscirà nelle sale cinematografiche britanniche il 23 ottobre 2015 (a  novembre negli USA e in Italia). Nel film insieme a Daniel Craig troviamo anche Rory Kinnear (The Imitation Game,Black Mirror), Ben Whishaw (Cloud Atlas, Paddington), Naomie Harris (Pirati dei Caraibi,Mandela: Long Walk To Freedom), Ralph Fiennes (Harry Potter saga, Red Dragon), Andrew Scott (Sherlock, Locke), Dave Bautista (I Guardiani della Galassia, L’Uomo con i Pugni di Ferro), Monica Bellucci (Matrix Reloaded, Malèna), Lea Seydoux (Vita di Adèle, La Bella e la Bestia) e Christoph Waltz (Django Unchained, The Zero Theorem).
Questa la sinossi ufficiale:
Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.