SPECTRE: ecco i nuovi poster dedicati a Daniel Craig e Léa Seydoux

1
885
james-bond-wallpaper-daniel-craig
Mentre sale l’attesa per il 24mo film sull’agente segreto ‘al servizio di Sua Maestà’ partorito dal genio creativo di Ian Fleming, sono stati pubblicati online due nuovi ed eleganti poster promozionali.
Sulla pagina Facebook ufficiale di Spectre, hanno fatto la loro comparsa in formato locandina lo stesso Agente 007, interpretato da Daniel Craig (forse per l’ultima volta, viste le dichiarazioni al vetriolo sul personaggio, definito da lui stesso “misogino è sessista”) e la bella Madeleine Swann, alias Léa Seydoux, psicologa di una clinica privata sulle Alpi austriache.
Potete ammirare i due poster qui di seguito:

image

image

Nel cast, al fianco di Craig, anche Rory Kinnear, Ben Whishaw, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Andrew Scott, Dave Bautista, Monica Bellucci e il due volte Premio Oscar Christoph Waltz.
Ecco la sinossi ufficiale:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Scritto da John Logan (Skyfall, L’Ultimo Samurai) e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della Eon Productions, Spectre verrà proiettato a Londra il prossimo 26 ottobre in première mondiale, per poi arrivare in Italia il 5 novembre.