Pochi giorni era circolata la notizia secondo la quale Warner Bros. aveva depositato un nuovo contratto per il marchio di Space Jam, fortunato film del 1996 con il grande campione dell’NBAMichael Jordan che doveva sconfiggere i Monsters, alieni con il talento dei giocatori di basket, in una galattica partita insieme ai Looney Tunes.
Adesso è stato reso noto che l’attuale numero 1 della pallacanestro, Mr. LeBron James, ha stipulato un accordo di produzione con la Warner Bros Pictures, come dichiarato dall’amministratore delegato di WarnerKevin Tsujihara, per la realizzazione di Space Jam 2:
LeBron James ha uno dei brand più potenti e conosciuti al mondo, e siamo eccitati di fare affari con lui e il suo partner, Maverick Carter, e la loro SpringHill Entertainment. La combinazione della presenza sui global media di LeBron e dell’incredibile esperienza produttiva e distributiva della Warner Bros. è una grande vittoria per i fan di tutto il mondo.
James, reduce dalle critiche positive che ha ricevuto per la performance nella commedia di Judd Apatow Trainwreck, sembra che abbia voglia di mettersi in gioco in un progetto più impegnativo e in questo caso nel suo ambito di riferimento, il basket.
Il leggendario Tsui Hark sarà ospite della ventisettesima edizione FEFF
Il Far East Film di Udine, la manifestazione italiana più importante dedicata al cinema dell’Estremo...