Nella schedule del 2023 di Sony Pictures sono apparsi due misteriosi titoli marchiati “Marvel” 

Il Sony’s Spider-Man Universe (SSU) è in continua espansione e lo dimostrano i progetti futuri che la Sony Pictures ha programmato per il 2023, sommati all’annunciato film su Kraven the Hunter/Sergei Kravinoff, interpretato a Aaron Taylor-Johnson che arriverà a gennaio 2023.

Non sono trapelate notizie ulteriori notizie sui personaggi protagonisti, quello che sappiamo, grazie a un Tweet di Aaron Couch di The Hollywood Reporter, sono le date di uscita – per adesso – fissate al 6 giugno 2023 e 6 ottobre 2023, e che saranno prodotti da Columbia Pictures (controllata di Sony).

Per una coincidenza del destino la data del 6 ottobre è saltata fuori qualche giorno fa, quando Disney e Marvel hanno comunicato il rinvio di film come Thor: Love & Thunder e Doctor Strange 2. Nel comunicato c’era un film ancora senza titolo che sarebbe dovuto uscire quello stesso giorno, cancellato loro calendario. Che sia lo stesso progetto di Sony Pictures?

Facciamo un breve recap: fra i progetti di Sony c’è quello su un personaggio femminile centrale dell’universo Marvel diretto da Olivia Wilde, di cui ancora non conosciamo l’identità. Secondo le primi indiscrezioni dei fan potrebbe trattarsi di Spider-Woman, per altri quello sulla mercenaria di Symkaria Silver Sable, anche se quest’ultima non è un personaggio così dominante; oltre a loro entreranno in futuro eroine femminili come Madame Web, Black Cat, Nightwatch e Jackpot.

Le due date d’uscita si aggiungono al calendario che ha Spider-Man: No Way Home (17 Dicembre 2021) co-prodotto insieme ai Marvel StudiosMorbius (28 Gennaio 2022), Spider-Man: Un nuovo universo 2 (7 Ottobre 2022) e Kraven il Cacciatore (13 Gennaio 2023).

marvel sony 2023

Con il successo planetario al box-office di Venom – La Furia di Carnage in Sony si è consolidato il pensiero di ampliare a dismisura l’universo dei cinecomic live-action con i film stand alone dei personaggi secondari di Spider-Man.

 

Fonte: ComicBook