Sony Pictures distribuirà il nuovo film di Quentin Tarantino sul 1969

0
1308
tarantino
Quentin Tarantino - Photo by Dominique Charriau/Getty Images
Tarantino Manson
Quentin Tarantino: Sony Pictures distribuirà il suo nono film sul 1969
Il sodalizio WeisteinTarantino è da considerarsi ufficialmente finito. Lo scandalo che ha stravolto il produttore ha reso incompatibile il rapporto che negli ultimi anni ha legato il regista alla Weinstein Company.
A Hollywood morto un Papa se ne fa un altro. E così, dopo l’addio alla Weinstein, il film ha trovato un nuovo distributore. Si tratta di Sony Pictures, che si è accaparrata i diritti soffiandoli letteralmente agli altri competitor Warner e Paramount.
Risolto questo “problema” ci sono delle importanti novità sul progetto: dalle ultime notizie il film non sarà totalmente incentrato unicamente sulla figura di Charles Manson (oramai prossimo a lasciare questa valle di lacrime) ma bensì sul 1969, anno magico del movimento Hippie.
È l’anno della Summer of Love, senza dubbio uno dei periodi più controversi della storia americana culminata con il famoso concerto di Woodstock e le lotte giovanili contro la guerra del Vietnam di Lyndon B. Johnson e perpetrata da Richard Nixon.
Nei giorni scorsi i nomi di Tom Cruise, Brad Pitt e Leonardo DiCpario nel cast si sono fatti più insistenti, assieme ai già citati Margot Robbie e Samuel L. Jackson.
Non ci resta che attendere e scoprire chi entrerà a bordo della nona fatica di Quentin Tarantino.
Vi terremo aggiornati!
Fonte: Deadline