Il trailer di SOLO: A STAR WARS STORY arriverà lunedì

0
637
solo a star wars story
Il logo ufficiale di Solo A Star Wars Story
Solo A Star Wars Story
Il logo ufficiale di Solo A Star Wars Story
A poco più di 3 mesi dall’uscita di Solo: A Star Wars Story (e dopo una tribolatissima lavorazione) stiamo per vedere il primo trailer.
Il contenuto verrà mostrato durante la puntata di Good Morning America del 5 febbraio, come riportato da Star Wars Stuff su Twitter:

https://twitter.com/starwarstuff/status/959142859235524608

È comunque possibile (anzi, probabile) che un teaser venga mostrato la sera prima durante il Super Bowl, il tradizionale appuntamento per questo genere di novità.
Solo: A Star Wars Story è diretto da Ron Howard dopo il cambio di regia e il licenziamento di Phil Lord e Christopher Miller. A quanto pare Howard ha rigirato gran parte del materiale in tempo record, permettendo di mantenere la data di uscita italiana del 23 maggio. Negli USA il film arriverà due giorni dopo.
Ecco la sinossi ufficiale:
Salite a bordo del Millennium Falcon e viaggiate in una galassia lontana, lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con il più amato mascalzone della galassia. Con una serie di ardite bravate in un sottobosco criminale oscuro e pericoloso, Han Solo incontra il suo possente futuro copilota Chewbacca e il noto giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che imposterà la rotta per uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
A prendere l’iconico posto di Harrison Ford nel ruolo di un giovanissimo Han Solo è Alden Ehrenreich, con Donald Glover nei panni di Lando Calrissian.
A completare il cast Emilia Clarke, Woody Harrelson e Paul Bettany.