Soldado: nuovi dettagli sul sequel di “Sicario” diretto da Stefano Sollima

0
1124
soldado
sicario-2
Soldado: nuovi dettagli sul sequel di “Sicario” diretto da Stefano Sollima
Intervistato da Collider, Jeffrey Donovan ha risposto ad alcune domande su Soldado diretto da Stefano Sollima (Suburra, la serie Gomorra).
Nel film tornerà a interpretare Steve Forsing e avrà un ruolo molto più solido rispetto al primo film:
«Da fan di Sicario per me è incredibilmente emozionante poter far parte anche di questo secondo film. Credo davvero che Sicario sia stato uno dei migliori film degli ultimi cinque anni. La storia riprenderà da dove l’avevamo lasciata, ma ci saranno solo i personaggi maschili, Brolin e Del Toro, e Forsing, il mio personaggio. La storia si concentrerà su di loro che torneranno in Messico per scatenare una guerra tra cartelli messicani rivali. C’è un motivo dietro a tutto questo, ma ovviamente non posso dirvelo».
«È più uno stand-alone spin-off. Sicuro non sequel o prequel. Adesso il punto di vista e prettamente maschile rispetto al primo che era femminile. Si cambia, e questo è molto bello».
Il primo lungometraggio diretto da Denis Villeneuve è stato uno dei thriller più interessanti degli ultimi anni, con un Benicio Del Toro e un Josh Brolin al massimo della loro forza espressiva.
Emily Blunt non tornerà in questo capitolo.