Slow West: online il primo trailer del western con Michael Fassbender

0
820
SLOW-WEST-01_612x380
E’ finalmente online il primo trailer internazionale di “Slow West”, nuova pellicola western con Michael Fassbender (12 Anni Schiavo, Frank) e Kodi Smit-McPhee (Apes Revolution, Blood Story), diretta dall’esordiente John Maclean e presentata in anteprima all’ultimo Sundance Film Festival, dove ha ottenuto il premio come ‘Miglior Film Internazionale’.
“Slow West” racconta la storia di Jay (Smit-McPhee), un infelice 17enne aristocratico che viaggia verso l’Ovest americano alla fine del XIX secolo per ritrovare la sua amata. Immerso nella dura realtà della frontiera, s’imbatte in un viaggiatore ruvido e misterioso di nome Silas (Fassbender), che lo aiuterà nella sua ardua ricerca in un viaggio attraverso la natura selvaggia, teatro d’insidie e pericoli disseminati ovunque sul loro cammino.
Prodotta da Michael Fassbender e Conor McCaughan per la DMC Film, Ian Canning ed Emile Sherman della See-Saw Film (Shame) e Rachel Gardner della Rachel Gardner Films e Film4 Productions, la pellicola vede la partecipazione nel cast anche di Ben Mendelsohn (Come un Tuono, Exodus-Dei e Re) e Rory McCann (Game of Thrones, Hot Fuzz).
Potete vedere il filmato in lingua originale direttamente qui sotto, seguito da un primo teaser poster:
url-1