Skyscraper
Dwayne Johnson è il protagonista di Skyscraper
In occasione del Super Bowl LII, Universal Pictures ha diffuso in rete uno spot e il trailer ufficiale di Skyscraper, action movie diretto da Rawson Marshall Thurber con protagonista Dwayne Johnson.
Ambientato a Hong Kong, il film include nel cast anche Neve Campbell, Pablo Schreiber, Byron Mann, Hannah Quinlivan, Noah Taylor, Roland Møller e Chin Han.
Trovate lo spot e il trailer direttamente qui sotto:
Ecco il trailer in italiano e la locandina:
Skyscraper trailer
Skyscraper uscirà nelle sale americane il 13 luglio 2018.
A seguire la sinossi ufficiale:
La star mondiale Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme. Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), il nuovo thriller d’azione è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson, Thurber e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo). I produttori esecutivi di Skyscraper sono Dany Garcia (Baywatch, Ballers), Wendy Jacobson (San Andreas), Eric Hedayat (The Great Wall, Real Steel) e Eric McLeod (Kong: Skull Island, la saga Pirati dei Caraibi)