Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista della pellicola di Screen Gems “Shrine“, horror scritto e diretto da Evan Spiliotopoulos (noto come sceneggiatore del live action de “La Bella e la Bestia“) e tratto dal romanzo omonimo del 1983 di James Herbert.
Shrine racconta la storia di un giornalista che scopre una serie di miracoli, apparentemente divini, in una piccola città del New England. La donna cerca in ogni modo di sfruttare tali eventi per risollevare la sua carriera. I “miracoli” però non sembrano avere una natura così celestiale, qualcosa di oscuro incombe sulla cittadina.
La produzione partirà il prossimo febbraio con la di Ghost House di Sam Raimi e Rob Tapert. Romel Adam supervisionerà per Ghost House mentre Scott Strauss e Michael Bitar supervisioneranno per Screen Gems.
Ghost House ha lavorato con Morgan in passato nel film “The Possession” del 2012, che ha incassato oltre 85 milioni di dollari a fronte di un budget di 14 milioni di dollari.
Prime Video ha annunciato la sua nuova, accattivante serie antologica animata per adulti: Secret Level, con originali racconti brevi ambientati nei mondi di alcuni dei...