Sherlock Holmes 3: le riprese partiranno a fine anno?

1
2429
sherlock holmes 3
Robert-Downey-Jr-praises-upcoming-Spider-Man-film-I-like-this-Tom-Holland-guy (FILEminimizer)
Robert Downey jr. con la moglie Susan alla premier mondiale di Captain America: Civil War
Sono giorni intensi per Robert Downey Jr. L’attore è infatti alle prese con il tour promozionale di Captain America: Civil War, ma non per questo non ha trovato il tempo di parlare ai microfoni del magazine londinese Shortlist di un progetto in stallo da qualche tempo: Sherlock Holmes 3.
Ecco le sue dichiarazioni:
«Cercheremo di iniziare a girare il film entro la fine di quest’anno. Quando abbiamo fatto i primi due capitoli era tutto più semplice. Adesso è davvero un problema andare e cominciare a girare. Mi sento stanco per tutta la giornata, ma sono davvero entusiasta di questo terzo film!»
Downey Jr. poi aggiunto:
«Al momento stiamo ultimando qualcosa di preliminare. Avessimo potuto girarlo interamente su Skype, avremmo finito in una settimana».
Il regista dei due precedenti episodi, Guy Ritchie, è impegnato in questo periodo sul set di Knights of the Roundtable: King Arthur per Warner Bros. A fine anno, invece, partiranno le riprese di Avengers: Infinity War, che terranno occupato Robert Downey Jr. per più di nove mesiRisulta difficile credere alle parole della star americana circa la realizzazione di Sherlock Holmes 3, a meno di una comunicazione ufficiale da parte della major.
Restate con noi per ulteriori sviluppi.
Fonte: Empire