Sette Minuti dopo la Mezzanotte, la video intervista a Liam Neeson e J. A. Bayona

0
167
sette minuti dopo la mezzanotte
Sette minuti dopo la Mezzanotte, di Juan Antonio Bayona
sette minuti dopo la mezzanotte
Sette minuti dopo la Mezzanotte, di Juan Antonio Bayona
01 Distribution ci propone nuovi interessanti contenuti del fantasy per ragazzi Sette Minuti Dopo la Mezzanotte, tratto dal romanzo A Monster Calls di Patrick Ness.
Si tratta di tre clip inedite e di una video intervista al regista J. A. Bayona e all’attore Liam Neeson.
Ricordiamo che il film è nelle sale italiane dal 18 maggio.

Ecco la video intervista:

Adattato per il grande schermo dallo stesso Ness, il film include nel cast Felicity Jones, Sigourney Weaver, Toby Kebbell, Geraldine Chaplin e il giovane Lewis MacDougall (Pan-Viaggio sull’Isola che Non C’è), mentre a prestare la voce dell’enorme mostro a forma di albero è Liam Neeson.
A seguire la sinossi ufficiale:
Vincitore di 9 Premi Goya, racconta la commovente storia dell’incontro tra il dodicenne Conor, vittima di bullismo a scuola e costretto a vivere con una nonna fredda e distante a causa della malattia della mamma, e la creatura fantastica che il ragazzo invoca nei suoi sogni per sfuggire alla solitudine del suo mondo reale. E la creatura si manifesta ogni sera (incarnata dalla straordinaria performance vocale di Liam Neeson), sette minuti dopo la mezzanotte, per raccontare a Conor delle storie, frammenti di un viaggio emotivo alla ricerca della verità. Un film di grande potenza emotiva, tratto dall’omonimo e pluripremiato romanzo di Patrick Ness (anche autore della sceneggiatura), pubblicato nel 2011 e tradotto in quasi quaranta lingue dopo aver riscosso un successo mondiale.