Selva Nera 2: al via la seconda edizione del festival

0
756
selva nera programma
Il banner del Selva Nera International Fantastic Film Festival 2018
La seconda edizione del Selva Nera International Fantastic Film Festival è ormai alle porte.
Il Festival si svolgerà all’Arena Games di Via Padova n. 26, a Tencarola di Selvazzano Dentro (Padova) sabato 24 e domenica 25 novembre! Ricordiamo che l’entrata è gratuita!
I premi che verranno assegnati domenica 25 novembre saranno i seguenti: Miglior Film, Menzione Speciale 2° Posto, Menzione Speciale 3° posto, Film più originale e innovativo, Premio alla Carriera (a Ivan Zuccon).
Ecco i trailer degli 8 lungometraggi in concorso:
Di seguito riportiamo tutte le indicazioni per raggiungere il Festival.

IN AUTO

Da Milano, autostrada A4 – Uscita al casello di Grisignano di Zocco, prendere la Strada Regionale 11 Padana Superiore, Via Tevere/SP72, Strada Provinciale 13d/SP13d e Via Pelosa/SP13 in direzione di Via Girolamo Fracastoro a Selvazzano dentro. Poi seguire Via Girolamo Fracastoro, Via Meucci e Via Pacinotti fino a Viale della Repubblica. Continuare su Viale della Repubblica in direzione di Selvazzano Dentro. Prendere Via Torino in direzione di Via Padova. L’Arena Games è sulla sinistra, in Via Padova n. 26.
Da Venezia, autostrada A4/E70: Prendere l’uscita Padova Ovest verso Padova Ovest, mantenere la sinistra al bivio, seguire le indicazioni per Padova/Vicenza/Selvazzano Dentro ed entrare in SS47. Prendere Corso Australia/SR47 e SS250 in direzione di Via Padova a Selvazzano Dentro. Continuare su Corso Australia/SR47. Prendere l’uscita verso Centro, mantenere la sinistra al bivio, seguire le indicazioni per Milano/Venezia/Vicenza/Bassano/Citta’ Centro. Mantenere la sinistra al bivio, seguire le indicazioni per Abano T ed entrare in Cavalcavia Brusegana. Alla rotonda, proseguire dritto su Via dei Colli/SS250. Svoltare a sinistra e prendere Via Milano. Svoltare a destra e prendere Via Torino, poi svoltare a destra e imboccare Via Padova. L’Arena Games è sulla sinistra, in Via Padova n. 26.
Da Bologna, autostrada A13: Prendere l’uscita verso Padova Centro. Mantenere la sinistra al bivio, seguire le indicazioni per Abano T ed entrare in Cavalcavia Brusegana. Poi prendere SS250 in direzione di Via Padova a Selvazzano Dentro. Entrare in Cavalcavia Brusegana, alla rotonda, proseguire dritto su Via dei Colli/SS250. Alla rotonda, prendere la 2ª uscita e rimanere su Via dei Colli/SS250. Svoltare a sinistra e prendere Via Milano. Poi ancora svoltare a destra e imboccare Via Torino. Da li svoltare a destra e raggiungere Via Padova. L’Arena Games è sulla sinistra, in Via Padova n. 26.

IN TRENO

Fare il biglietto per Padova. In uscita dalla Stazione dei Treni, nel piazzale antistante, recarsi nella corsia Bisogna aspettare l’autobus n. 12 (va bene prendere sia il n. 12 diretto a Tencarola che il n. 12 diretto a Selvazzano). Scendere (dopo circa 20/25 minuti di tragitto) alla fermata “Edicola di Tencarola”, in Via Padova (di solito, chiedendo ai conducenti dell’autobus, vi indicheranno gentilmente la fermata dove scendere). Una volta scesi, attraversate la strada. L’Arena Games è in Via Padova n. 26, a pochi passi da una gelateria. I biglietti dell’autobus (quelli del n. 12 costano 1,50 euro e sono gialli) si possono trovare in acquisto in un prefabbricato nero sulla destra del piazzale della Stazione dei Treni, o direttamente sull’autobus, chiedendo al conducente (ma costano 0,50 in più). Orari invernali dell’autobus n. 12 qui:
http://www.fsbusitaliaveneto.it/mobilita/orari/inv/U12.html
TAXI PADOVA
Tel: 049/651333 (attivo 24h su 24)
Ricordiamo che CineAvatar è media partner dell’evento.

Per info e contatti

Link evento: https://goo.gl/oBi1c1
Mail: selvanera6@virgilio.it
Facebook Selva Nera Fantastic Film Festival
YouTube Selva Nera Film Festival