Selah and the Spades: il trailer del film Amazon di Tayarisha Poe

0
1194

Amazon Studios ha diffuso online il primo trailer di Selah and the Spades, dramma adolescenziale che segna il debutto alla regia della giovane Tayarisha Poe.

Presentata in anteprima all’edizione 2019 del Sundance Film Festival, la pellicola indaga la natura inebriante del potere, attraverso la figura della cheerleader Selah Summers (Lovie Simone), sullo sfondo di un collegio d’élite della Pennsylvania, l’Haldwell, in cui l’establishment è rappresentato da cinque distinte fazioni di studenti.

Trovate il trailer nella parte superiore dell’articolo e, a seguire, il poster ufficiale:

Selah and the Spades

SINOSSI

Nel mondo ovattato di un college d’élite della Pennsylvania, l’Haldwell, il corpo studentesco è gestito da cinque fazioni. La diciassettenne Selah Summers (Lovie Simone) dirige il gruppo dominante, le Spades, con un polso irremovibile. Tra droghe, alcool e roba illegale. Le tensioni tra le fazioni aumentano e quando la migliore amica/mano destra di Selah, Maxxie (Jharrel Jerome), viene distratta da un nuovo amore, Selah prende sotto la sua ala una protégée, una ragazza del secondo anno, Paloma (Celeste O’Connor), a cui comunica la sua saggezza e i trucchi per governare la scuola. Ma, con il diploma incombente e Paloma che si dimostra incredibilmente veloce nell’apprendimento, le paure di Selah diventano reali, mentre lotta contro la perdita del controllo con cui si definisce.

Selah and the Spades sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 17 aprile.