Se mi vuoi bene: il trailer della nuova commedia di Fausto Brizzi

0
1305
Se mi vuoi bene trailer
I protagonisti di Se mi vuoi bene trailer
Uscirà il 17 ottobre nelle sale italiane Se mi vuoi bene, la nuova commedia di Fausto Brizzi scritta da Herbert Simone Paragnani, Mauro UzzeoMartino Coli.
Nel cast troviamo Claudio Bisio, Sergio Rubini, Dino Abbrescia, Luca Carboni, Lorena Cacciatore, Valeria Fabrizi, Flavio Insinna, Susy Laude, Laura Magni, Maria Amelia Monti, Lucia Ocone, Cochi Ponzoni, Memo, Remigi, Elena Santarelli e Gian Marco Tognazzi
Di seguito il trailer e la locandina ufficiale:
SINOSSI
Diego (Claudio Bisio) è un avvocato di successo, un depresso cronico. Un giorno incontra Massimiliano (Sergio Rubini), proprietario di un eccentrico negozio di ”Chiacchiere” che non vende nulla se non appunto conversazioni. Ed è proprio chiacchierando con lui che Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari. Diego individua chirurgicamente i problemi che secondo lui affliggono sua madre, suo padre, suo fratello, sua figlia, i suoi amici, perfino la sua ex moglie e, con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare l’esistenza ad ognuno di loro. Ma non tutto è perduto…