Sangue, sesso e lupi mannari nel primo trailer di Tokyo Grand Guignol

0
1067

Tokyo_Grand_Guignol

È arrivato online il primo ‘disturbante’ trailer di Tokyo Grand Guignol, un’antologia di quattro cortometraggi horror girati nella capitale giapponese dai filmmaker francesi Nicolas Alberny, Francois Gaillard, Gilles Landucci Yann Moreau.
Una miscela di sesso, sangue, sadomasochismo, lupi mannari e molto altro in un film che riassapora le atmosfere barocche del mitico teatro parigino, famoso in tutto il mondo per i suoi spettacoli macabri e violenti ripresi poi dal cinema dell’orrore, il quale rimase particolarmente influenzato proprio dalla tradizione e dalla messa in scena del Grand Guignol francese.
Le regole essenziali del progetto sono semplici: un budget limitato, libertà totale da parte dei registi e storie fantasiose della durata di 25 minuti che devono includere un bacio ed essere riprese in gran parte durante la notte.
Realizzato grazie al contributo dei produttori associati Xavier Gens (The Divide, Hitman), Frederic Grousset e Jean Frederic Chaleyat, il lungometraggio verrà presentato nei prossimi giorni al Brussels International Fantastic Film Festival 2015.
A seguire potete ammirare il trailer ufficiale e i due teaser poster:
TGG teaser
TGG teaser 2
Fonte: Indiegogo