Ryan Reynolds e Qui Nguyen porteranno sul grande schermo il film sulla Society of Explorers and Adventurers

Ryan Reynolds e il regista Qui Nguyen (Strange World) stanno lavorando ad un film ispirato all’attrazione di Tokyo Disneyland Society of Explorers and Adventurers.

Nguyen si occuperà, oltre che della regia, anche della sceneggiatura mentre Reynolds oltre che come attore sarà impegnato come produttore con la sua casa di produzione Maximum Effort. 

La Society of Explorers and Adventurers, conosciuta anche come SEA, è un’attrazione che ha già una storia importante alla sue spalle: è stata fondata nel 1538 in Italia, per poi espandersi in tutto il mondo. Al suo interno non ci sono solo avventurieri ed esploratori, ma anche scienziati, artisti e viaggiatori di ogni tipo. Alcuni dei personaggi principali di questa attrazione sono Harrison Hightower III, Mary Oceaneer e Lord Henry Mystic. Loro tre e gli altri personaggi sono presenti anche in un’altra famosa attrazione, ovvero la Mystic Manor di Disneyland Hong Kong.

La Disney ha in programma di lanciare anche una serie tv ispirata all’attrazione che arriverà prossimamente su Disney+, scritta e prodotta da Ron Moore. Quest’ultima  sarà però un progetto slegato dal film.

Vi terremo aggiornati!

Fonte: THR