Ron Howard firmerà la regia del thriller The Girl Before

0
424
ron howard tom
Il regista Ron Howard e Tom Hanks sul set di Inferno
Mentre il tour promozionale di Heart Of The Sea – Le Origini di Moby Dick è giunto quasi al termine (giovedì arriverà nelle nostre sale) e mentre continua la post produzione di Inferno, ultima trasposizione tratta dai libri di Dan Brown con il ritorno di Tom Hanks nei panni del Professor Robert Langdon, non manca di certo l’energia al poliedrico regista Ron Howard che si dedicherà in futuro alla regia del thriller The Girl Before.
Tratto da un romanzo dello scrittore J. P. Delaney (secondo molti non sarebbe che lo pseudonimo del grande autore di bestsellers Tony Strong) che arriverà nelle librerie il prossimo autunno per l’etichetta Ballantine Bantam Dell della Random House, il film verrà prodotto da Universal Pictures che è riuscita ad accaparrarsi i diritti, surclassando la Paramount e la TriStar.
 Ecco la sinossi:

Nel libro seguiamo una donna traumatizzata che s’innamora di una straordinaria casa minimalista e dell’uomo che l’ha progettata. Ma scopre che tre anni prima un’altra donna con dei problemi, è morta al suo interno e si domanda se la sua storia non è altri che il ripetersi di quanto accaduto in precedenza.

ron howard set

Il lungometraggio sarà prodotto in collaborazione con la Imagine Entertainment di Ron Howard, Brian Grazer ed Erica Huggins, assieme a Michael De Luca della Michael De Luca Production. 
Vi terremo aggiornati e, nel frattempo non ci resta che attendere, questo giovedì, l’uscita al cinema di Heart of The Sea-Le Origini di Moby Dick, la mirabolante storia della baleniera Essex con protagonista Chris Hemsworth.