Rogue One: A Star Wars Story, nuovi materiali promozionali del film

0
448
rogue one a star wars story
rogue one
Rogue One: A Star Wars Story, nuovi materiali promozionali del film
Mancano meno di due settimane all’uscita in Italia di Rogue One: A Star Wars Story, primo spin-off della saga di Guerre Stellari diretto da Gareth Edwards.
Nell’attesa continuano ad arrivare online curiosi materiali promozionali del film, tra cui la copertina della colonna sonora e un nuovo spot tv e una clip inedita con il cammeo di Jimmy Smiths nel ruolo di Bail Organa.
Trovate tutto qui sotto:

rogue one a star wars story

https://www.youtube.com/watch?v=jdlClcSa-y8

https://www.youtube.com/watch?v=3IjBvuvJ1gs

In uscita nelle sale italiane il 15 dicembre, il lungometraggio è incentrato sulla storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera. Il cast è formato dagli attori Felicity Jones, Diego Luna, Donnie Yen, Forest Whitaker, Mads MikkelsenAlan Tudyk, Ben Mendelsohn, Riz Ahmed Jian Wen.
La sceneggiatura di Rogue One: A Star Wars Story è stata scritta da Gary Whitta e Chris Weitz sulla base di una storia di John Knoll, mentre la produzione è supervisionata dai presidenti della LucasFilm, Kathleen Kennedy e Tony To, coadiuvati dai produttori esecutivi John Knoll, Simon Emanuel e Jason McGatlin. Alla fotografia troviamo Greig Fraser (Zero Dark ThirtyFoxcatcher) e agli effetti speciali Neil Corbould (Il Gladiatore, Black Hawk Down). Il reparto ‘scenografie’ è affidato al veterano di Star Wars Doug Chiang (Star Wars: Episodio I e II) e a Neil Lamont (Harry PotterEdge of Tomorrow). La colonna sonora è curata da Michael Giacchino.
Il film sbarcherà sul grande schermo a distanza di un anno dallo spettacolare Star Wars: Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams, capace di abbattere il record di Avatar e diventare il film di maggiore incasso in Nord America (terzo miglior incasso di sempre nella storia del cinema).