In arrivo la Director’s Cut di Rocky IV, il film cult di Sylvester Stallone

Il 27 novembre 1985 uscì nelle sale Rocky IV, a oggi il capitolo più fortunato della saga del celebre boxer (costato poco più di 30 milioni di dollari, arrivò a guadagnarne 400 in tutto il mondo), e quest’anno ricorrerà il 35esimo anniversario dell’evento.

Per l’occasione, il regista e interprete principale Sylvester Stallone ha annunciato l’arrivo di un’edizione Director’s Cut, alla quale sta lavorando senza sosta già da diverse settimane.

Il montaggio è quasi ultimato, come dimostrano i video postati dalla star sui suoi canali social:

Tra le scene tagliate, anche quella dedicata al tanto discusso robot del cognato Paulie. “Il robot andrà nella discarica per sempre” ha dichiarato Stallone.

Rocky IV

SINOSSI

Nel quarto capitolo della saga Rocky Balboa deve dire per sempre addio al suo amico Apollo Creed. Posto al suo angolo, lo stallone italiano lo guarda, sofferente, mentre viene massacrato sul ring da Ivan Drago, fenomenale pugile russo senza pietà. Apollo non vuole che Rocky interrompa l’incontro, il che porta al suo decesso. Dopo aver visto l’amico perdere la vita, Rocky cade in una profonda spirale di dolore, dalla quale uscirà soltanto grazie all’aiuto dei suoi cari. Un lungo processo che lo condurrà verso la tanto agognata vendetta.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la Director’s Cut di Rocky IV?
Fateci sapere il vostro parere nello spazio commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali Facebook, Instagram e Twitter!