Respect: Jennifer Hudson è Aretha Franklin nel nuovo trailer

0
671

Jennifer Hudson è Aretha Franklin nel nuovo trailer di Respect, film biografico sulla vita della celebre cantante di Memphis

MGM ha diffuso online il nuovo trailer di Respect, biopic diretto da Liesl Tommy e incentrato sulla figura di Aretha Franklin.

A interpretare la celebre cantante di Memphis è Jennifer Hudson, premio Oscar nel 2006 come miglior attrice non protagonista in Dreamgirls.

La sceneggiatura è firmata da Tracey Scott Wilson, sulla base di una storia scritta della stessa Wilson e da Callie Khouri. Il film è prodotto da Harvey Mason Jr e Scott Bernstein.

Potete vedere il trailer nella parte superiore dell’articolo e, a seguire, la locandina ufficiale:

respect

Respect seguirà la vita della Franklin da quando, in tenera età, cantava nella chiesa del padre, fino al raggiungimento dello status di star internazionale.
Scomparsa il 16 agosto del 2018, la stessa cantante aveva scelto Jennifer Hudson come sua interprete.

Nel cast troviamo anche Forest WhitakerMarlon WayansAudra McDonaldMarc MaronTituss BurgessHeather Headley e Mary J. Blige.

Il lungometraggio uscirà in un numero limitato di sale americane il 25 dicembre per poi approdare nei restanti cinema il 15 gennaio 2021 con United Artists. Nel resto del mondo il film verrà distribuito da Universal Pictures.

Fonte: YT