Resident Evil: the Final Chapter
Resident Evil: the Final Chapter
Sono approdate in rete due nuove clip in italiano di Resident Evil: The Final Chapter, capitolo finale della saga basata sui videogiochi della Capcom.
Diretto da Paul W. S. Anderson, il film uscirà nel nostro Paese il 16 febbraio 2017 (negli Usa il 27 gennaio).
Potete vedere le clip qui sotto:
Prodotto, scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, il lungometraggio vede Milla Jovovich nel ruolo di Alice, agguerrita avversaria della Umbrella Corporation. Nel cast troviamo alcuni veterani dei precedenti episodi tra cui Shawn Roberts (Albert Wesker), Ali Larter (Claire Redfield), Ian Glen (Dr. Alexander Isaacs), Fraser James (Michael) e la modella giapponese Rola (Cobalt). Tra le new entry figurano invece l’australiana Ruby Rose (Abigail), Eoin Macken e William Levy.
Le precedenti cinque pellicole della saga hanno incassato in tutto il mondo una cifra complessiva di 915 milioni di dollari.
A seguire la sinossi ufficiale:
Basato sulla famosissima serie di videogiochi della Capcom, è in arrivo l’episodio finale della saga di maggior successo ispirata ai videogiochi, con un incasso di oltre un miliardo di dollari ad oggi. Il film riparte dai momenti immediatamente successivi a Resident Evil: Retribution, dove Alice (Milla Jovovich) è l’unica sopravvissuta di quella che doveva essere la battaglia finale dell’umanità contro i non morti. Adesso, deve fare ritorno al luogo in cui l’incubo ha avuto inizio– l’Alveare di Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta chiamando a raccolta tutte le sue forze, per la battaglia finale contro l’unica sopravvissuta all’apocalisse.