I registi di Crazy, Stupid, Love al lavoro sul film di Joker e Harley Quinn

0
2174
joker harley quinn
joker harley quinn
I registi di Crazy, Stupid, Love al lavoro sul film di Joker e Harley Quinn
Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter Glenn Ficarra e John Requa sarebbero stati scelti da Warner Bros. per dirigere il film su Joker e Harley Quinn.
I 2 registi, conosciuti per la serie This Is Us e opere come Crazy, Stupid, Love, riporteranno Margot Robbie (che ha già collaborato con i registi in passato) e Jared Leto nei panni dei popolari villain.
Il cinecomic dovrebbe entrare in produzione dopo Suicide Squad 2 (ancora in cerca di un regista dopo l’abbandono di Jaume Collet-Serra), priorità principale della Warner.
Il film è stato descritto come una “storia d’amore criminale” con i due personaggi al centro della storia. Un’altra fonte ha parlato di un progetto più accattivante e simile ad “un Harry ti presento Sally alla benzedrina”.
Il lungometraggio rientrerà nella timeline principale dove Batman è Ben Affleck, Superman è Henry Cavill e Wonder Woman è Gal Gadot.
Warner Bros. sta iniziando contemporaneamente a sviluppare una linea di film correlati alla DC che saranno slegati dall’Universo Esteso, con film stand-alone di diverso budget.
Questo annuncio arriva dopo la notizia di uno spin-off dedicato proprio alla nemesi del Cavaliere Oscuro, Joker, diretto da Todd Phillips.  joker harley quinn
Fonte: The Hollywood Reporter