Secondo quanto riporta The Hollywood ReporterGlenn Ficarra e John Requa sarebbero stati scelti da Warner Bros. per dirigere il film su Jokere Harley Quinn.
I 2 registi, conosciuti per la serie This Is Use opere come Crazy, Stupid, Love, riporteranno Margot Robbie (che ha già collaborato con i registi in passato) e Jared Leto nei panni dei popolari villain.
Il cinecomic dovrebbe entrare in produzione dopo Suicide Squad 2 (ancora in cerca di un regista dopo l’abbandono di Jaume Collet-Serra), priorità principale della Warner.
Il film è stato descritto come una “storia d’amore criminale” con i due personaggi al centro della storia. Un’altra fonte ha parlato di un progetto più accattivante e simile ad “un Harry ti presento Sally alla benzedrina”.
Il lungometraggio rientrerà nella timeline principale dove Batmanè BenAffleck, Supermanè HenryCavill e Wonder Womanè GalGadot.
Warner Bros. sta iniziando contemporaneamente a sviluppare una linea di film correlati alla DCche saranno slegati dall’Universo Esteso, con film stand-alone di diverso budget.
Runway ha annunciato ufficialmente l'accordo con la media company Lionsgate, aprendo le porte all'utilizzo dell'intelligenza artificiale per la realizzazione di contenuti video.
- Leggi anche:...