Rare Objects: il trailer del film di e con Katie Holmes

0
314

Il trailer ufficiale di Rare Objects,
il film diretto e interpretato da Katie Holmes

HBO ha diffuso il trailer ufficiale di Rare Objects, il nuovo film diretto e interpretato dall’ex star di Dawson’s Creek Katie Holmes.

Il lungometraggio è tratto dall’omonimo romanzo di Kathleen Tessaro e narra la storia di un’immigrata irlandese negli Stati Uniti. La giovane donna, che ha problemi con l’alcool e a mantenere relazioni sentimentali stabili, viene ricoverata in una struttura psichiatrica in cui fa amicizia con un’altra paziente. Questo forte legame le cambierà la vita.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Adattamento dell’omonimo romanzo di Kathleen Tessaro, Rare Objects è una storia sull’amicizia incentrata su una giovane donna che rivendica il proprio senso di appartenenza attraverso un viaggio alla scoperta di se stessa che include un nuovo lavoro, nuovi amici e una guarigione.“.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster.

Rare Objects

Il romanzo è ambientato nella Boston degli anni ’30 durante la grande depressione, mentre il film sarà ambientato nella New York contemporanea.

L’ex Joey di Dawson’s Creek interpreta la protagonista Maeve Fanning. Il resto del cast è composto da Julia Mayorga, Derek Luke, Alan Cumming e David Alexander Flinn.

La sceneggiatura è scritta dalla stessa Holmes (che è anche produttrice) insieme a Phaedon A. Papadopoulos.

Rare Objects arriverà nelle sale statunitensi e in contemporanea on-demand il prossimo 14 aprile.

Fonte: YouTube