Rambo V: al via a settembre le riprese del film con Sylvester Stallone

0
1690
Sylvester Stallone e il suo iconico John Rambo
Il sito Screendaily.com riporta che al Festival di Cannes verrà ufficialmente annunciato da Millennium Media il quinto film dedicato a John Rambo.
Dopo aver rivelato che non avrebbe più interpretato il personaggioSylvester Stallone tornerà ancora nei panni dell’ex militare, ma stavolta dovrà vedersela con i signori della droga messicani nel film scritto da Matt Cirulnick (Absentia). A breve verrà svelato il nome del regista.
La trama vede un Rambo ritiratosi a vita rurale (e affetto da disturbo da stress post-traumatico) che si barcamena tra un lavoretto e l’altro. Contattato da una vecchia amica, va alla ricerca di una ragazza scomparsa oltre il confine messicano. Si troverà così ad affrontare un giro criminale dedito al traffico di persone, in un crescendo di violenza.
Dal suo profilo Instagram, Stallone ha condiviso un’immagine del poster col commento “qualcosa di minaccioso sta arrivando”:

… Something wicked is coming this way!

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Insieme a Rambo V, Millennium Media annuncerà a Cannes anche The Outpost, film sulla guerra in Afghanistan diretto da Rod Lurie e con protagonisti Scott Eastwood e Orlando Bloom.