ralph spacca internet
Ralph Spacca Internet (2018)
È arrivata online una nuova clip di Ralph Spacca Internet, film d’animazione Disney in uscita nelle sale italiane il 1° gennaio 2019.
Diretto da Rich Moore e Phil Johnston, il lungometraggio vede la partecipazione di Fabio Rovazzi con uno speciale cammeo nella versione italiana del film. Grande fan della saga di Star WarsRovazzi interpreterà tre stormtrooper.
Potete ammirare la clip qui sotto:
Realizzato dai Walt Disney Studios, Ralph spacca internet vede il ritorno del produttore Clark Spencer (ZootropolisBolt – Un Eroe a Quattro Zampe) e arriverà nelle sale italiani il 22 novembre 2018.
LA DESCRIZIONE DI ALCUNE SCENE IN ANTEPRIMA
Nel nuovo cartoon il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.
Nella versione originale, John C. Reilly e Sarah Silverman hanno prestato ancora una volta le proprie voci al ‘cattivo diventato buono’ Ralph e alla ‘ragazzina con il glitch vincente’ Vanellope Von Schweetz.