20th Century Fox ha diffuso in rete il nuovo trailer italiano di Rachel, il film di Roger Michell (Notting Hill e Ipotesi di reato) tratto dal romanzo di Daphne du Maurier intitolato Mia cugina Rachele.
Il libro è già stato adattato per il grande schermo nel 1952. Diretto da Henry Koster, il lungometraggio vedeva Richard Burton e Olivia de Havilland rispettivamente nei panni di Philip e Rachel.
A interpretare i due protagonisti nella nuova rivisitazione sono Sam Claflin (Philip) e Rachel Weisz (Rachel). Nel cast troviamo ancheIain Glen e Holliday Grainger.
Il film uscirà nel nostro Paese il prossimo 15 marzo.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
RACHEL (My Cousin Rachel) è una storia d’amore misteriosa e con differenti livelli di lettura, in cui un giovane inglese (Sam Claflin) mette in atto una strategia di vendetta contro la sua enigmatica e bellissima cugina (Rachel Weisz), credendola responsabile della morte di suo cugino Ambrose, con cui è cresciuto. Tuttavia, dopo aver conosciuto la donna, i suoi sentimenti iniziano a cambiare e finisce per soccombere al suo fascino fino ad esserne ossessionato… rachel trailer
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer...