Power Rangers: il primo trailer e i nuovi character poster

0
965
I nuovi Power Rangers
I nuovi Power Rangers
I nuovi Power Rangers
I nuovi Power Rangers
Come promessi in occasione dell’edizione 2016 del New York Comic-Con, Lionsgate hanno presentato il primo trailer ufficiale e i nuovi character poster di Power Rangers, moderno adattamento cinematografico diretto da Dean Israelite (Project Almanac) della popolare serie tv per ragazzi.
Trovate tutto qui sotto:
A seguire, la sinossi ufficiale:
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali ‘ordinari’ che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Prodotto da Lionsgate, Saban Films e Roberto Orci e scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio), il film uscirà negli USA il 13 gennaio 2017.
Il cast include Dacre Montgomery (Jason), RJ Cyler (Billy), Naomi Scott (Kimberly), Becky Gomez (Trini) e Ludi Lin (Zack) nei panni dei cinque protagonisti, Bryan Cranston nel ruolo di Zordon ed Elizabeth Banks in quello della villain Rita Repulsa.
Fonte: CS