Power Rangers: Paramount al lavoro sul reboot con un nuovo cast

0
429
power rangers
Power Rangers Paramount
Power Rangers: Paramount al lavoro sul reboot con un nuovo cast
Paramount Pictures è in trattative con il regista Jonathan Entwistle  (The End of the F***ing World) per la realizzazione di un nuovo film sui Power Rangers. Si riparte da zero con un reboot e un cast tutto nuovo.
La popolare serie per ragazzi in onda negli anni ’90, vedeva dei teenagers trasformarsi in supereroi grazie a dei dispositivi tecnologici, per mezzo dei quali difendevano la terra da continui invasori alieni. Dalla serie furono poi creati due film , tra il ’95 e il ’97.
Secondo quanto dichiarato da The Hollywood Reporter, la trama ruoterà attorno a un viaggio indietro nel tempo che riporterà i giovani supereroi negli anni ’90, dove saranno costretti a trovare il modo di tornare nel presente.
Nel 2017 Lionsgate aveva dato via a un reboot del franchise, rendendolo più appetibile per un pubblico di giovani adulti.
La compagnia sperava infatti nella nascita di un nuovo ciclo che riportasse aria fresca alla serie ma la deludente performance al botteghino di 142 milioni di dollari globali, a fronte di un budget di 100 milioni, ha dissuaso la produzione dal proseguire con un sequel, rimettendo poi i diritti sul mercato.
La Paramount ha quindi acquisito i diritti e affidato la sceneggiatura a Patrick Burleigh (Peter Rabbit 2: The Runaway) che di recente ha lavorato come consulente creativo per la sceneggiatura di AntMan & The Wasp.