Ipnotica e ammaliante, la splendida attrice e regista americana sfoggia un look completamente inedito e originale che si discosta dalle precedenti versioni del personaggio apparse nella serie tv e nei due lungometraggi degli anni ’90 (Power Rangers – Il film, Turbo Power Rangers – Il film).
In una recente intervista la Banks ha dichiarato:
“La mia Rita Repulsa è decisamente una versione moderna e tagliente rispetto a quella originale. Volevamo inserirla in una storia che la legasse ai nuovi Power Rangers”.
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali ‘ordinari’ che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Prodotto da Lionsgate, Saban Films e Roberto Orci e scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio), Power Rangers uscirà negli Usa il 13 gennaio 2017.