Power Book II: Ghost, il trailer della stagione finale

0
66

Starz ha diffuso il trailer della quarta e ultima stagione di Power Book II: Ghost, serie sequel della precedente Power. La serie è incentrata sul giovane Tariq St. Patrick, figlio del protagonista della serie originale.

In questa quarta e ultima stagione, come si può notare dal trailer in cima all’articolo, Tariq si troverà a fuggire dai suoi vecchi nemici, ovvero la gang criminale dei Tejada insieme a Noma ed Effy. il giovane ,però, dovrà affrontare anche un’altra minaccia rappresentata dal nuovo arrivato detective Don Carter. Quest’ultimo è determinato a combattere ed eliminare tutte le gang di narcotrafficanti di New York dopo la morte della moglie, arrivata a causa del fuoco incrociato tra due bande criminali. Il giovane protagonista avrà come unico alleato il suo amico e socio in affari Brayden e, insieme a lui, compirà il definitivo viaggio verso i bassifondi della criminalità Newyorkese.

Potete ammirare il trailer qui sotto.

Michael Rainey Jr. torna a vestire per l’ultima volta i panni di Tariq, così come Gianni Paolo quelli di Brayden. La new entry è Michael Ealy nel ruolo di Don Carter.

Power Book II: Ghost arriverà negli Stati Uniti il prossimo 7 giugno sul canale Starz mentre in Italia tutti gli episodi saranno disponibili, a prtire dalla stessa data, su MGM+.

Fonte: YouTube