Pitch Perfect 3: il secondo trailer italiano del film

0
788
pitch perfect 3 trailer italiano
Le Barden Bellas tornano al cinema in Pitch Perfect 3
pitch perfect 3 trailer italiano
Le Barden Bellas tornano al cinema in Pitch Perfect 3
Universal Pictures ha diffuso in rete il secondo trailer italiano di Pitch Perfect 3, terza commedia musicale sulle avventure delle Barden Bellas.
Nel cast troviamo Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp, Alexis Knapp, Hana Mae Lee, Ester Dean, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, John Michael Higgins e Elizabeth Banks.
Diretto da Trish Sie (Step Up All In), il film uscirà negli Stati Uniti il 22 dicembre 2017 e in Italia all’inizio del 2018.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
A seguire la sinossi ufficiale:
Ora laureate e inserite nel mondo reale dove cantare a cappella non basta, le Bellas tornano in Pitch Perfect 3, il nuovo capitolo dell’amata saga che ha incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Dopo la vittoria al campionato mondiale, le Bellas si ritrovano divise e scoprono che non ci sono prospettive lavorative per fare musica con la propria voce. Ma hanno l’occasione di riunirsi per un tour oltre oceano e questo gruppo di meravigliose nerd reincontreranno per fare nuova musica per un’ultima volta.