Pirati dei Caraibi: Johnny Depp escluso dal franchise

Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar recensione - The villainous Captain Salazar (Javier Bardem) pursues Jack Sparrow (Johnny Depp) as he searches for the trident used by Poseidon..Pictured L-R: Kaya Scodelario (Carina Smyth) and Johnny Depp (Captain Jack Sparrow)..Ph: Peter Mountain..© Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Kaya Scodelario e Johnny Depp – Foto: Peter Mountain © Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved

Johnny Depp non sarà più Jack Sparrow nella saga di Pirati dei Caraibi.
Le voci, circolate già da qualche settimana, sono stata confermate in questi giorni dallo sceneggiatore Stuart Beattie in un’intervista al Daily Mail in merito al reboot della saga che Disney ha intenzione di lanciare.
L’attore, ormai volto iconico del protagonista del franchise in cinque film, è stato ufficialmente escluso da Disney. A pesare sull’attore e sulla sua reputazione ci sono le vicende che hanno caratterizzato gli ultimi anni della sua vita: dalle accuse di violenza da parte dell’ex moglie Amber Heard ai grossi problemi finanziari.
Ora la Casa di Topolino ha iniziato le trattative con gli autori di Deadpool, mentre Jerry Bruckheimer continuerà a ricoprire il ruolo di produttore del franchise.

Potrebbero piacerti...

Shares