Dopo l’abbandono di Sam Mendes, il destino del live action marchiato Walt Disney di Pinocchio sembrava incerto, almeno fino ad ora.
Infatti, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter,Paul King, regista di Paddington1 e 2, dirigerà l’adattamento del celebre racconto.
Questo potrebbe significare che il filmmaker accantonerà momentaneamente il prequel su Willy Wonka per lavorare al progetto targato Disney.
Pinocchioè il secondo lungometraggio animato della Walt Disney. Uscito nel 1940, in piena guerra, il cartoon non raggiunse il successo sperato nonostante i due Oscar vinti.
Tratto dal racconto di Carlo CollodiLe Avventure di Pinocchio. Storia d’un Burattino del 1883, il film d’animazione narra la storia di un falegname che costruisce un burattino di legno per combattere la solitudine. Le preghiere dell’anziano vengono accolte e il burattino prende vita, ma in lui rimane il desiderio di diventare un bambino in carne e ossa. Vivace e bugiardo, Pinocchio vivrà diverse avventure prima di riunirsi col padre e realizzare il suo sogno.
Prime Video ha diffuso su YouTube il trailer ufficiale del remake australiano di The Office con un cast prevalentemente al femminile.
Potete vederlo in...