Peter Rabbit: il trailer italiano del film con Domhnall Gleeson

0
821
peter coniglio
Domhnall Gleeson in uno screenshot dal teaser trailer di Peter Coniglio
peter rabbit
Domhnall Gleeson in uno screenshot dal teaser trailer di Peter Rabbit
Sony Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Peter Rabbit, adattamento dei racconti di Beatrix Potter pubblicati nel 1902 nel libro The Tales of Peter Rabbit.
Il lungometraggio, prodotto da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, è un live-action con creature in CGI realizzate da Animal Logic, studio di blockbuster come Avengers: Age of Ultron The LEGO Movie.
Diretto da Will Gluck, il film vede protagonisti Domhnall Gleeson Rose Byrne (nelle vesti della scrittrice). Nel cast vocale troviamo Daisy Ridley, James Corden e Elizabeth Debicki.
Peter Coniglio uscirà negli Stati Uniti il 9 febbraio 2018 e in Italia il 22 marzo.
A seguire la sinossi ufficiale:
Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, ora è il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea. Nel live action, in Italia in uscita il 22 Marzo 2018, l’ostilità tra Peter e Mr. McGregor (Domhnall Gleeson) si intensifica più che mai, quando arrivano a contendersi l’affetto della loro vicina di casa, una ragazza adorabile e amante degli animali (Rose Byrne).