alex de la iglesia perfetti sconosciuti
Perfetti Sconosciuti: le novità sul remake diretto da Alex de la Iglesia
Il regista Álex de la Iglesia è impegnato con la post produzione del remake spagnolo di Perfetti Sconosciuti, commedia italiana di successo diretta da Paolo Genovese.
Il filmmaker ha voluto specificare che manterrà le stesse dinamiche ma eliminerà l’elemento “fantasy” dell’eclissi lunare.
Scritto con lo storico sceneggiatore Jorge Guerricaechevarria il film è attualmente in fase di montaggio.
Vi mostriamo qui sotto un breve “making of”:
Nel cast troviamo Ernesto Alterio, Juana Acosta, Eduard Fernández, Dafne Fernández, Eduardo Noriega, Belén Rueda e Pepón Nieto.
La pellicola è prodotta da Telecinco Cinema, Pokeepsie Films con la partecipazione di Mediaset EspañaMovistar sarà distribuita da Universal Pictures International Spain.
A seguire la sinossi ufficiale del film italiano:
Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese dirige una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”