Perfetti Sconosciuti_poster

Uscirà domani nelle sale italiane Perfetti Sconosciuti, l’ultima fatica di Paolo Genovese che torna dietro la macchina da presa dopo il successo di Tutta Colpa di Freud e il recente Sei Mai Stata sulla Luna? per dirigere un cast ricco di grandi nomi del nostro cinema: Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Kasia Smutniak.
La pellicola è una brillante commedia, dai risvolti dolci e amari e dai numerosi imprevisti, sull’amicizia, l’amore e il tradimento che trascinerà un gruppo di amici confrontarsi durante una cena, in cui emergeranno verità nascoste, scheletri nell’armadio e segreti insospettabili. Un colorito rendez-vous dai risvolti inaspettati, in un gioco ‘sfortunato’ che diventa un massacro verbale combattuto a colpi di parole.
Per comprendere meglio il contesto e le situazioni del film, vi mostriamo, a seguire, il trailer ufficiale rilasciato dal Medusa:
Ecco la sinossi:
Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese dirige una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”.