L’attore reciterà insieme al cognato, Chris Pratt.

 

Patrick Schwarzenegger si unisce a Chris Pratt nella serie thriller prodotta da Amazon The Terminal List, basata sul romanzo bestseller di Jack Carr, in un ruolo chiave ricorrente.

Anche Taylor KitschJeanne Tripplehorn, Riley Keough e Constance Wu sono stati confermati nel cast della serie, della quale Pratt è produttore esecutivo insieme ad Antoine Fuqua, regista della serie, e allo sceneggiatore David DiGilio. 

Scritta da DiGilio, (che fungerà anche da showrunner), The Terminal List seguirà James Reece (Pratt) dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL rimane vittima di un’imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi contrastanti dell’evento e poche risposte certe. Tuttavia, quando vengono alla luce nuove prove, Reece scopre, suo malgrado, forze oscure che lavorano contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita, ma anche quelle di coloro che ama.

The Terminal List. Scritto da Jack Carr.

Schwarzenegger, cognato nella vita reale di Pratt, interpreterà l’operatore speciale di secondo grado Donny Mitchell. 

Schwarzenegger può attualmente essere visto nel film di Netflix Moxie diretto da Amy Poehler. All’inizio di quest’anno ha girato il thriller fantascientifico Warning diretto da Agata Alexander, insieme a Alice Eve, Thomas Jane e Annabelle Wallis. I suoi film  recenti includono il drammatico Echo Boomers (insieme a Michael Shannon) e il thriller soprannaturale Daniel Isn’t Real (nel cast anche Sasha Lane). Sul piccolo schermo è apparso nella miniserie storica di National Geographic The Long Road Home assieme a Michael Kelly e Kate Bosworth e in Scream Queens di Ryan Murphy. 

Cosa ne pensate di Patrick Schwarzenegger? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE