Universal Pictures ha diffuso in rete il primo trailer di Pacific Rim: La Rivolta, sequel del film del 2013 di Guillermo Del Toro.
Riuscirà a eguagliare (e superare) l’incasso del film del 2013 che raggiunse ben 411 milioni di dollari in tutto il mondo?
Diretto da Steven S. DeKnight, il film uscirà nel nostro Paese il 13 aprile 2018.
A seguire il trailer italiano:
Ecco la versione in lingua originale:
Steven S. DeKnight è noto per aver contribuito al successo di serie tv come Buffy L’Ammazzavampiri, Spartacus, Dollhouse e essere stato lo showrunner della serie Netflix-Marvel Daredevil.
Basato su una storia di Giullermo Del Toro e sceneggiato da Emily Carmichael insieme a Steven S. DeKnight, T.S. Nowlin e Kira Snyder, il film è interpretato da John Boyega, Cailee Spaeny, Jing Tian, Levi Maeden e Scott Eastwood.
Del Toro è coinvolto inoltre in qualità di produttore, insieme a Mary Parent e Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures.
A seguire la sinossi ufficiale:
Il conflitto mondiale tra i mostri provenienti da un altra dimensione e le macchine progettate per distruggerli era solo il preludio all’assalto all’umanità che vedremo in Pacific Rim: La Rivolta.
John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza) interpreterà il ribelle Jake Pentecost, il cui padre ha sacrificato la propria vita per assicurare la vittoria dell’umanità contro mostruosa piaga dei Kaiju. – Jake decide poi di abbandonare il suo addestramento per diventare un pilota andando ad immischiarsi nel mondo della criminalità.
Quando una minaccia ancora più inarrestabile della precedente si scatena sulle nostre città mettendo in ginocchio il pianeta al ragazzo verrà data una possibilità per provare il proprio valore come suo padre prima di lui con sua sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi), che invece sta guidando una coraggiosa e nuova generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra. Mentre si cerca giustizia per i caduti, l’unica speranza rimane quella di unire le forze in una rivolta globale contro l’estinzione.
Insieme a Jake si uniranno il pilota rivale Lambert (Scott Eastwood) e l’hacker quindicenne Amara (Cailee Spaeny) poiché gli eroi del PPDC diventeranno la loro unica famiglia. Crescendo fino a diventare la potenza difensiva più grande della terra, il gruppo imposterà una nuova e spettacolare avventura.