Dopo un passato burrascoso che sembrava aver posto un sigillo definitivo a questo progetto, fortunatamente ritornato in auge grazie al regista Steven S. DeKnight, Legendary Pictures e Universal Pictures hanno finalmente ufficializzato la data d’uscita di Pacific Rim 2, kolossal sci-fi che vanta la presenza della giovane star di Star Wars: Il Risveglio della ForzaJohn Boyega (leggete la news cliccando qui).
Il calendario delle majors è stato aggiornato con questo importante sequel che uscirà nelle sale il 23 febbraio 2018
Ma non è tutto. Secondo alcuni rumors sembra che il cast si arricchirà di un nuovo co-protagonista, che andrà ad affiancare John Boyega nella lotta contro i kaijū: si tratta dell’attore Scott Eastwood, figlio del grande Clint, già in trattative con Legendary da qualche settimana. Non ci sono dettagli sul suo ruolo ma, quasi certamente, non sarà impegnato in una parte marginale.
La sceneggiatura di Pacific Rim 2 è stata revisionata da Derek Connolly (Jurssic World) sulla base di una stesura originale di Guillermo Del Toro, Jon Spaihts e Zak Penn.
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...